mercoledì 27 marzo 2013

La premiata ditta Berlusconi&Grillo affosserà la Nazione. Ultimo atto.

Oggi si è consumato l'ultimo atto della premiata ditta Berlusconi&Grillo: si va alle elezioni in maniera spedita
Uno dei duo Berlusconi&Grillo
e il Mago di Arcore nella prossima campagna elettorale uscirà dal cilindro altri fantomatici rimborsi dopo l'IMU, l'Irap e i Ponti vari. Ma il quesito è: esisterà ancora la Nazione come la conosciamo ora dopo che la crisi di governo darà il via libera ai dracula internazionali capitanati dalla nazione liberale per antonomasia ( leggi USA) per succhiare il sangue ai poveri italiani? Questo è molto più che un semplice dubbio. Dice Grillo di Bersani " è uno dei padri puttanieri che ci prendono per il culo". Siamo ansiosi di sapere come ci prenderà per il culo l'arcoriano dopo che alle prossime elezioni avrà la maggioranza per governare. Rompo, distruggo, elimino, rado al suolo. Questa è la via maestra di Grillo. Ma costruire no.Costruire è difficile. Quanto a dire che se faccio qualcosa posso sbagliare ma se non faccio nulla non sbaglio sicuramente. Grillo l'accidioso. Merita più rispetto un Battiato, che seppur sbagliando nei modi, ha detto una cosa che 9 italiani su dieci pensano, che un Grillo che non ne vuol sapere di aiutare i figli d'Italia. Oggi, in una maniera molto artigianale, abbiamo fatto un piccolo sondaggio sulle intenzioni di voto alle probabili future elezioni tra chi ha votato Grillo. Orbene più della metà non gli ridarà la fiducia . Dicemmo già tempo fa che il principale alleato di Berlusconi fosse proprio Grillo. I fatti ora ci danno ragione. Lo sfacelo è alle porte. Il prezzo da pagare per mandare a casa i vecchi partiti, caro Grillo, è quello di condannare i lavoratori e i disoccupati alla fame nera. Farai lo Tsunami ma non ci sarà più nulla su cui costruire. Le future generazioni ti additeranno come il principale responsabile di quello che accadrà ed il tuo amichetto arcoriano, ancora una volta, se la vedrà franca. Complimenti.
Dino Levita

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Rivedo già Emilio Fede a condurre un TG...

Anonimo ha detto...

Grazie Grillo...........dovevano cadermi le mani quando ho messo la X sul tuo simbolo.

Anonimo ha detto...

Grillo avrà un programma tutto suo su Mediaset? ah ah ah ah!

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/groups/325212150934287/

Anonimo ha detto...

Chi voleva che comandasse Bersani ma ha votato M5S ha un problema comunicativo fra testa e mano.
Tornate pure a rivotare la vecchia politica ma non osate mai più lamentarvi alla prossima sicura porcata politica.
Non è Grillo a rovinare il PD, non serve ci pensa benissimo da solo.
Probabilmente l'articolo è scritto dal peggior giornalista dell'Unità ma visti i commenti i lettori sono anche meno del giornale, ma tanto ci sono i finanziamenti pubblici vero?
Posso comunque cancellarvi dai preferiti, il mio sapere non ne risenterà.

Italianamente-Corleone ha detto...

Caro Anonimo, questo articolo non è scritto da un giornalista dell'Unità. Chi lo ha scritto è fermamente di Destra Estrema. Su quanti siano i lettori di questo Blog la cosa è poco rilevante. Si ribadisce che Grillo consegnerà il Paese nelle mani di Berlusconi. Torneranno le damine allegre come Battiato ricordava.Grillo sarà responsabile delle macerie. Andremo alle elezioni. Vedremo chi lo rivoterà.