sabato 2 marzo 2013

Appello agli eletti del Movimento 5 Stelle. Malgrado Grillo.

E' questo un appello accorato. E' questo un appello che nasce dalla esigenza di evitare un baratro che si sta aprendo. Beppe Grillo ha grandi meriti. Puo' essere considerato il maggiore rivoluzionario che la storia italiana dal dopoguerra ad oggi possa annoverare. Ma ora è il momento di costruire.Si è già avuto modo di evidenziare come il pericolo di fortificare la vecchia politica è dietro l'angolo. Un accordo PD/PDL riporterà le lancette della politica di almeno venticinque anni. Allora i figli d'Italia vedranno ancor di più lo spettro della fame. La Nazione si sfalderà, torneranno di moda gli Scilipoti e i Polidori, ci saranno nuove Minetti e gli operai , i cassaintegrati, i disoccupati e i poveri faranno la conoscenza delle fiamme dell'inferno in terra. I milioni di elettori che vi hanno dato la loro preferenza lo hanno fatto con la speranza che mettiate in pratica quello che da sempre vi prefiggete: la RIVOLUZIONE. Ma ogni azione rivoluzionaria passa dall'azione e non dall'inerzia. E' in gioco la sopravvivenza della Patria e la vostra stessa sussistenza politica. Si è già detto che voi siete al contempo estremisti di destra ed estremisti di sinistra. Avete quello che serve oggi.Ma stare staticamente all'opposizione di quello che volete combattere significa andare alla guerra senza armi. Sarete distrutti. Il Pd, con o senza Bersani, è oggi il male minore. Ve lo dice uno di destra. La DESTRA quella vera e non quella di Berlusconi/Scilipoti. Il popolo italiano ha bisogno di un Governo. E questo Governo non può prescindere da voi. Voi siete l'essenza stessa della rivoluzione. Una mannaia che DEVE scagliarsi contro almeno venti anni di mala politica, di distruzione di una Nazione famosa nel mondo per aver dato i Natali ai maggiori uomini di cultura del Globo e che ora è nota solo per il malaffare.Voi avete in mano gli strumenti, l'occasione ed il momento storico per fare quello che va fatto. Sarete responsabili di questo e , credetemi, la gente vi volterà le spalle se continuate ad essere inattivi. Che Iddio vi illumini.
Dino Levita

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi in Piazza contro i Pm che considerano un "crancro". E voi? ANDATE AL GOVERNO!

Andrea ha detto...

Completamente d'accordo con l'articolo.

Serena A. ha detto...

Riconsegneranno l'Italia nelle mani di Berlusconi.

Anonimo ha detto...

Se Berlusconi , Lupi, Scilipoti e tutta la compagnia avranno incarichi di governo giuro che prendo la mia famiglia ed emigro.

Anonimo ha detto...

Sono un italiano che vive all'estero. Credetemi qui a Londra la gente ride quando sente che Berlusconi ha preso quasi 10 milioni di voti. E' possibile che la mia terra deve avere un simile governante. Grillo tu puoi.

Anonimo ha detto...

aderite alla pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Appello-al-M5S-per-andare-al-Governo/440231612720252

iL pAzZ0 ha detto...

Godetevi questi ultimi attimi PDmenoellini. Il super inciucione è alle porte, sarete di nuovo assieme al vostro padrone il signor B. Di nuovo perchè già nel Governo MOnti eravate assieme nella maggioranza.

Italianamente-Corleone ha detto...

Il Pazzo: vedo che non hai letto bene l'articolo. Puoi fare di meglio.

Anonimo ha detto...

Ennesimo chiaro tentativo di danneggiamento del movimento 5 stelle. Questo articolo dice che se il m5s non appoggia un governo PD l'italia andrà in rovina. Non ci sono dati, non ci sono tesi, non ci sono ipotesi. Non c'è il minimo spunto di discussione. È gia stato spiegato più e più volte perchè il m5s non appoggerà nessun altro partito. Andate a lavorare!

Anonimo ha detto...

Io penso che l'articolo dica delle cose giuste. Vuoi dei dati a supporto di quell0 che si dice? Guarda lo spread e l'indice Mibtel. Ed è ancora l'alba...

Anonimo ha detto...

Se non faremo un governo subito PD/M5S a giugno milioni di lavoratori e pensionati e cassintegrati non riscuoteranno la mensilità e l'italia non si puo' permettere questa deriva.

max max ha detto...

Per i votanti del pdl come per i votanti del pd. I vostri rappresentanti hanno per 20 anni fatto leggi per tenere in vita la casta che loro, insieme ad altri, rappresentano. Per cui penso, che chi non viva in un' altro pianeta, abbia capito i loro reali interessi e perchè facciano politica. A loro dico di spegnere la tv, informarsi in rete, e riconoscere che l'unica strada percorribile, per chi vuole formare un governo, è dare l'incarico al m5s. Firma come ho fatto io la petizione http://www.change.org/petitions/bersani-proponi-un-governo-guidato-dal-movimento-5-stelle-e-ponetegli-la-fiducia?fb_action_ids=10200717508770581&fb_action_types=change-org%3Arecruit&fb_ref=__duqnGGDUaJ&fb_source=timeline_og

maxcvbnm ha detto...

Il m5s lavora al contrario del pd che non si è accorto nemmeno che esiste una legge del 1956 che renderebbe berlusconi illeggibile. Il m5s voterà per la illegibilità. Il pd cosa vorrà fare?